Dal 12 al 14 aprile, SZ Sugar sarà presente all’interno di miart con un progetto che – per la prima volta – invita gli artisti a interpretare la prima pagina della partitura di Allez Hop, opera di Luciano Berio su testo di Italo Calvino, proponendo di trasformare narrazione e composizione musicale in creazione visiva.
Così, la collaborazione tra SZ Sugar e miart promuove il dialogo tra le arti che invita alla scoperta di nuove prospettive espressive.
David Lieske è l’artista selezionato per la SZ Sugar miart commission di quest’anno, per la sua interpretazione della partitura di Allez Hop.
Artista di origine amburghese, classe 1979, attualmente residente a Berlino, Lieske ha esplorato le dinamiche della cultura visuale in mostre personali allestite in metropoli culturalmente rilevanti quali Oslo, Londra e Vienna, utilizzando medium quali la fotografia e le installazioni.
La sua opera sarà riprodotta in edizione limitata e sarà disponibile per l’acquisto nello stand SZ Sugar all’interno di miart.